biorygen in cucina, riciclo creativo dei barattoli dei nuovi cosmetici

Biorygen entra in cucina: scoprite come riutilizzare i barattoli dei tre nuovi prodotti Bionaturals trasformandoli in contenitori di alimenti Una crema per il giorno, una per la notte e una maschera rivitalizzante: ognuno dei cosmetici presto in uscita sarà accompagnato da un'etichetta che vi permetterà di riusarlo come recipiente di sale o spezie

Biorygen entra in cucina!

Quante volte, terminato un barattolo di crema, vi siete chieste come riutilizzarlo? Noi di Biorygen abbiamo trovato la soluzione che fa per voi. E siamo pronti a entrare nelle vostre cucine! Potrete acquistare i tre nuovi prodotti della linea Bionaturals presto in uscita in piccoli barattoli da 50 ml, realizzati in vetro opaco e legno. Sono stati pensati per poter essere reimpiegati come contenitori di alimenti conservabili. All’interno di ogni confezione troverete anche un’etichetta, da applicare sul vasetto una volta terminato il prodotto. Abbiamo ideato tre diverse etichette: una per il sale, una per le spezie e una per il peperoncino. Noi per primi abbiamo sperimentato come trasferire i barattoli dai ripiani del bagno a quelli della cucina.

Abbiamo preparato la pasta salando l’acqua direttamente dal vasetto Biorygen. Oppure lo abbiamo utilizzato (ovviamente dopo averlo accuratamente lavato e asciugato) come recipiente per la curcuma, fondamentale per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie:

Attraverso i vari argomenti trattati in questo blog, vi abbiamo dimostrato come il riciclo creativo sia un tema a cui teniamo molto. Ora abbiamo deciso di renderlo parte integrante del nostro lavoro. Tutta la linea Bionaturals è stata creata  all’insegna del rispetto della Natura e di ciò che ci circonda. I tre nuovi prodotti in uscita ne sono un’ulteriore dimostrazione. Noi vi abbiamo dato i nostri suggerimenti, ma voi sbizzarritevi e fateci scoprire tutti gli altri possibili modi di riutilizzare i barattoli Biorygen!

Le tre novità

E ora è arrivato il momento di presentarvi i tre nuovi cosmetici. Si tratta di una crema per il giorno, una per la notte e una maschera. Dedicate alla pelle del viso, sono caratterizzate da un mix di oli ed estratti naturali. La combinazione di burro di karitè, olio di mandorle, olio di oliva e di argan biologico, estratti di sambuco e rosmarino, è ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e nutrire la pelle. Ogni prodotto, oltre a questi ingredienti, ha poi il suo tratto distintivo. La Green moisturizer day cream, ad esempio, va applicata prima di iniziare la giornata e contiene filtri solari. La crema per la notte (Green resilience night cream) invece è arricchita da cere vegetali. Infine la Green revitalize mask è una maschera contenente anche l’acqua di ciliegia, fondamentale per le sue proprietà lenitive e rivitalizzanti.

Non vi resta che scegliere uno dei nostri prodotti, scoprirne i benefici sulla vostra pelle…E infine scegliere come ridare vita al contenitore!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun prodotto nel carrello.