Shop policy - Biorygen

Shop policy

 

Spedizioni: Modalità e tempi di consegna

Tutti gli ordini sono evasi e spediti nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, festività nazionali escluse). Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica saranno regolarmente evasi il lunedì successivo. I costi di spedizione sono a carico dell’azienda per ordini di importo complessivo superiore ad € 99. Per ordini di importo inferiore il contributo da parte del cliente è di € 2,90. La consegna sarà effettuata entro 1/3 giorni lavorativi dall’ evasione dell’ordine salvo causa di forza maggiore. In zone di accesso limitato (aree di montagna o piccole isole) la spedizione richiede 48 ore in più.

Tutti gli acquisti dovranno essere autorizzati dalla banca prima di essere regolarmente evasi come ordini. In generale gli ordini vengono spediti lo stesso giorno lavorativo dell’evasione, se la ricezione dell’ordine avviene entro le 14:00.

Resi

Noi di BIORYGEN vogliamo rifornire i nostri clienti con i migliori cosmetici. Se un prodotto acquistato dal nostro sito www.biorygen.it non rispecchia le vostre aspettative può essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Vi sarà rimborsato da C.T.S. COSMETICA srl l’intero importo. In caso di prodotti danneggiati è importante segnalarlo al corriere , accettare la merce con riserva e quindi contattare immediatamente la sede al tel. 06.80.86.036 e segnalare il problema via mail all’ indirizzo di posta elettronica: infoatbiorygen.it.

Soltanto i prodotti acquistati direttamente sul nostro sito istituzionale www.biorygen.it potranno essere oggetto di reso.

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità: Paypal, carta di credito, bollettino postale oppure bonifico bancario. Per il metodo bonifico bancario oppure bollettino postale contattare preventivamente l’azienda

  • Nessun prodotto nel carrello.