8 marzo festa della donna Roma con Biorygen: tra nuovi cosmetici, benessere e relax

Un 8 marzo con Biorygen, per presentarvi i nostri due nuovi cosmetici Nuovi lanci della linea Bionaturals: un latte detergente delicato e una maschera rivitalizzante. In questo articolo trovate tutti i dettagli sul nostro Open Day...E qualche suggerimento per trascorrerlo in totale relax

Festeggiamo insieme  

Una festa per tutte le donne, un regalo per la vostra pelle! Abbiamo infatti deciso di rendere il vostro 8 marzo ancora più speciale! Come? Invitandovi a prendervi del tempo per voi e a concedervi qualche ora di relax. Martedì, nella nostra sede di via Bertoloni 13/A (a Roma nel quartiere Parioli), vi aspettiamo dalle 10 alle 18 per un Open Day tutto al femminile. Troverete una grande novità che siamo felicissimi di poter finalmente condividere con tutte voi.

Nuovi arrivi  

Vi presenteremo i due nuovi prodotti della nostra linea Bionaturals! È una linea dedicata alla pelle del viso e creata nel completo rispetto dell’ambiente. Siamo infatti consapevoli di quanto la Natura possa essere per la cosmetica una risorsa preziosissima. Non a caso i due prodotti già usciti, il Green Sensitive Oil e il Green Absolute Serum, sono caratterizzati solo da oli ed estratti naturali. Esattamente come i due nuovi arrivi che potrete scoprire e provare l’8 marzo: il Green Cleansing Milk e la Green Revitalize Mask.

Il primo è un latte detergente delicato che elimina le impurità della pelle e tutti gli agenti esterni che ne ostacolano l’ossigenazione cellulare. Allo stesso tempo il prodotto rigenera e idrata la cute grazie all’olio di oliva e a quello di argan. Svolge anche un’azione antiossidante garantita dagli estratti di sambuco e rosmarino. La Green Revitalize Mask è invece una maschera rivitalizzante e idratante. Ripara la cute grazie al suo mix di oli ed estratti, tra cui l’acqua di ciliegia e il burro di karité. Dovete applicarla sul viso e lasciarla agire per circa dieci minuti. In questo modo vi regalerete una breve ma preziosa pausa rilassante.

Tra Arte e Benessere

L’importanza della cura di se stesse è qualcosa che vale sempre…E ancora di più l’8 marzo! Nella giornata dedicata alle donne e alle loro conquiste sociali, fate qualcosa che desiderate da tempo! Perché non organizzare una cena con le amiche? Proprio martedì 8 apre a Roma Eggs, un bistrot nato dalla collaborazione tra il sito Puntarella Rossa e la bottega del tiramisù Zum. Eggs sarà tutto dedicato alle uova (solo biologiche e da allevamenti selezionati). Un’occasione per sperimentare un format nuovo, cenare in compagnia e allo stesso tempo in modo etico.

Se invece avete voglia di terme e massaggi, abbiamo scoperto un posto da favola incastonato tra i monti dell’Alto Adige. È il Vigilius Mountain Resort, che può essere raggiunto solo grazie a una funivia. La struttura è stata costruita solo con risorse rinnovabili, mentre l’acqua e la carta vengono utilizzate con particolare attenzione a evitare gli sprechi. Insomma, un luogo in cui staccare la spina e lasciarsi coccolare dai trattamenti della Spa. Infine, non dimenticate che in occasione dell’8 marzo molti musei saranno gratis per le donne e in tutta Italia ci saranno mostre e percorsi speciali dedicati ai molteplici aspetti della femminilità. E soprattutto non dimenticate il nostro Open Day…Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun prodotto nel carrello.