Biorygen entra in cucina!
Quante volte, terminato un barattolo di crema, vi siete chieste come riutilizzarlo? Noi di Biorygen abbiamo trovato la soluzione che fa per voi. E siamo pronti a entrare nelle vostre cucine! Potrete acquistare i tre nuovi prodotti della linea Bionaturals presto in uscita in piccoli barattoli da 50 ml, realizzati in vetro opaco e legno. Sono stati pensati per poter essere reimpiegati come contenitori di alimenti conservabili. All’interno di ogni confezione troverete anche un’etichetta, da applicare sul vasetto una volta terminato il prodotto. Abbiamo ideato tre diverse etichette: una per il sale, una per le spezie e una per il peperoncino. Noi per primi abbiamo sperimentato come trasferire i barattoli dai ripiani del bagno a quelli della cucina.
Abbiamo preparato la pasta salando l’acqua direttamente dal vasetto Biorygen. Oppure lo abbiamo utilizzato (ovviamente dopo averlo accuratamente lavato e asciugato) come recipiente per la curcuma, fondamentale per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie:
Attraverso i vari argomenti trattati in questo blog, vi abbiamo dimostrato come il riciclo creativo sia un tema a cui teniamo molto. Ora abbiamo deciso di renderlo parte integrante del nostro lavoro. Tutta la linea Bionaturals è stata creata all’insegna del rispetto della Natura e di ciò che ci circonda. I tre nuovi prodotti in uscita ne sono un’ulteriore dimostrazione. Noi vi abbiamo dato i nostri suggerimenti, ma voi sbizzarritevi e fateci scoprire tutti gli altri possibili modi di riutilizzare i barattoli Biorygen!
Le tre novità
E ora è arrivato il momento di presentarvi i tre nuovi cosmetici. Si tratta di una crema per il giorno, una per la notte e una maschera. Dedicate alla pelle del viso, sono caratterizzate da un mix di oli ed estratti naturali. La combinazione di burro di karitè, olio di mandorle, olio di oliva e di argan biologico, estratti di sambuco e rosmarino, è ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e nutrire la pelle. Ogni prodotto, oltre a questi ingredienti, ha poi il suo tratto distintivo. La Green moisturizer day cream, ad esempio, va applicata prima di iniziare la giornata e contiene filtri solari. La crema per la notte (Green resilience night cream) invece è arricchita da cere vegetali. Infine la Green revitalize mask è una maschera contenente anche l’acqua di ciliegia, fondamentale per le sue proprietà lenitive e rivitalizzanti.
Non vi resta che scegliere uno dei nostri prodotti, scoprirne i benefici sulla vostra pelle…E infine scegliere come ridare vita al contenitore!
È un’idea veramente originale per il ricicli creativo, complimenti! Ho visto il post su Instagram ed ero molto incuriosita di saperne di più!
I tre nuovi prodotti della linea green sono molto interessanti, in particolare la maschera viso con acqua di ciliegia è il prodotto che mi ha colpita di più!